Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

A Milano è finalmente possibile sorseggiare un cocktail in biblioteca
Notizie Milano

In Biblioteca per l’Happy Hour

Del 21/11/2013 di Marina Caruso - Le biblioteche più in di Milano organizzano happy hour fra gli scaffali colmi di libri antichi e romanzi

A Milano l’aperitivo è un rito: tanti sono gli indirizzi dove sorseggiare un cocktail in compagnia sul fare del tramonto e numerose sono anche le proposte alternative portate avanti da teatri e musei, ma mai si era pensato al connubio tra happy hour e libri.
Invece drink, sfilate, shooting e riviste di tendenza sono all’ordine del giorno alla Biblioteca della Moda in via Alessandria, nata da un grande archivio privato e messa a disposizione per consultazioni, eventi e aperitivi per fare conoscenze nel mondo della moda e del design.

Inoltre, nel capoluogo lombardo, dal 21 al 24 Novembre, in occasione della manifestazione Bookcity, saranno organizzate colazioni, merende ed happy hour per grandi e piccoli da consumare tra tavoli di lettura, manoscritti antichi, e bestseller.
Il calendario degli appuntamenti si può scaricare sul sito internet bookcitymilano.it dove, con il simbolo del calice sono contraddistinti tutti i momenti dedicati allo “stuzzichino”, come Stuzzicando in lingua, un incontro in italiano per stranieri alla libreria internazionale Il libro, oppure Cook-e-book, letture accompagnate da uno show cooking e relativa degustazione all’Ex Fornace di via Gola.
Anche le inaugurazioni delle mostre in programma per giovedì 21 Novembre saranno tutte accompagnate da un ricco buffet e bevande da assaporare.

Categorie: Aperitivi

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori