- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Jambo: l'arte del freestyle a Bologna!
Jambo: l'arte del freestyle a Bologna!
Del 11/06/2013 di Giulia Debenedictis - Tre giorni di performance incredibili al Jambo Urban Summer Festival.
Manca pochissimo al Jambo Urban Summer Festival, evento del tutto nuovo che si terrà a Bologna tra il 14 ed il 16 giugno e che darà spazio all’arte del freestyle (lo “stile libero” che accomunerà tutti gli artisti presenti) a tempo di musica elettronica.
Per tre giorni, dalle 15.00 alle 03.00 di notte, si susseguiranno a BolognaFiere spettacoli di motocross, surf, skateboard, hip-hop dance, calcio e basket freestyle, bmx e wakeboard che vi lasceranno a bocca aperta!
Sono ben 160 gli artisti attesi, tra cui anche diversi nomi noti come lo skater Pedro Barros, i biker Josh Sheean e Petr Pilat ed i Breddas, una crew di tre scandinavi specializzati in wakeboard.
Oltre alle performance sportive, ci sarà anche la possibilità di ballare fino a tarda notte con musica dance elettronica e di assistere a due concerti: quello di Salmo, rapper sardo classe ’84 ed attivo dall’età di 13 anni e quello di Dizzee Rascal, rapper inglese conosciuto per essere uno dei primi a fare grime (musica rap elettronica).
Il biglietto di ingresso Daytime valido dalle 15.00 alle 00.00 costa 25 euro mentre il Daytime e Nightime, valido fino alle 03.00 di notte, costa 40 euro.
Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti perché i posti sono limitati!