Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro: i nuovi Velini di Striscia
Notizie Milano

La parola ai velini

Del 03/10/2013 di Giulia Debenedictis - Ecco cosa dicono i velini a proposito di Striscia e della loro vita

Le Veline sono state ufficialmente sostituite dai Velini, rivoluzionando l’idea di donna-oggetto proposta dalla tv. Fino a qualche anno fa nessuno avrebbe immaginato che questo ruolo tipicamente femminile potesse spettare a degli uomini, ma Ricci era stato chiaro in merito ed ha mantenuto la promessa fatta.

I due velini, il moro ed il biondo, sono Pierpaolo Petrelli ed Elia Fongaro. Il primo dichiara di aver ottenuto inaspettatamente  il posto a Striscia: “Ho inviato una mail alla redazione con delle mie foto. Speravo di conoscere il mio mito Michelle Hunziker. Avevo già esperienza come ballerino figurante a I Migliori anni. Ci avevano detto che era fondamentale saper ballare ma in realtà sia io che Elia siamo tutt’altro che ballerini. Fortunatamente però gli stacchetti sono improntati più sull’ironia!”

Elia Fongaro spiega invece: “E’ stato il mio agente, visto che faccio il modello, a dirmi di partecipare al casting. Io nella vita, oltre a lavorare nella moda, studio scienze politiche e vorrei diventare giornalista”.

Anche il moro Pierpaolo è iscritto all’università: fa giurisprudenza e vorrebbe diventare avvocato. Da sempre però si mantiene facendo il cameriere ed il bagnino. A proposito dell’uomo-oggetto afferma: “Non mi sento solo un corpo da esporre in vetrina. Ho cervello e personalità. Ai provini ci hanno fatto anche domande di attualità, non penso che se fossimo stati due ignoranti saremmo stati presi.”

Entrambi sportivi e single, sono felici dell’occasione che Striscia la Notizia gli sta dando e la scriveranno sicuramente nel curriculum.

Insomma era ora che questa opportunità venisse data anche ai ragazzi!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori