Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un salto al Villaggio delle Meraviglie per preparasi al Natale
Notizie Milano

Magie natalizie al Villaggio delle Meraviglie

Del 12/12/2013 di Marina Caruso - Si respira aria natalizia al Villaggio delle Meraviglie: una pista di pattinaggio, leccornie e tanti giochi per tutti i più piccoli.

Uno spazio all’insegna del divertimento, dove sia i più grandi che i più piccini potranno sognare ad occhi aperti la magia del Natale, avvolti in un’atmosfera incantata fatta di colori, spettacoli ed animazioni: ha aperto i battenti il Villaggio delle Meraviglie di Milano, situato agli storici Giardini Indro Montanelli di Porta Venezia, che accoglieranno fino al 12 Gennaio 2014 l’appuntamento natalizio ideato ed organizzato da Ambraorfei.it ed Orizzonte Eventi.

Ogni struttura del Villaggio è vestita a tema, con la neve artificiale, il rosso tipico della tradizione e le luminarie, protagoniste della scena.

Le proposte sono molteplici, come la Casa di Babbo Natale (fino al 25 Dicembre), dove i bambini potranno scrivere e consegnare la propria letterina a Babbo Natale e farci una foto insieme, le giostre, il Mercatino degli Elfi, in cui sarà possibile assaggiare tante delizie quali frittelle, zucchero filato, churros e pop-corn o ancora la Casa della Befana (dal 26 Dicembre), dove le vostre calze saranno riempite di caramelle.
Regina indiscussa del Villaggio rimane comunque la doppia pista di pattinaggio, aperta tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Ad attendervi sarà inoltre presente lo stand dell’onlus Sos Bambini, con il suo calendario colmo di attività divertenti e di laboratori per i più piccoli, come “Crea il tuo alberello fuoriporta”, “Biglietti natalizi”, “C’era una volta…ti racconto una fiaba”, “La grande tombolata” o “Face painting”.

Categorie: Natale

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori