- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Milano Film Festival diventa maggiorenne
Milano Film Festival diventa maggiorenne
Del 04/07/2013 di Ivan Filannino - Fino al 14 luglio abbonamenti a soli 30 euro.

Prende sempre più forma il Milano Film Festival 2013 che dal 5 al 15 settembre caratterizzerà il finale dell'estate milanese.
Un'edizione che non passa inosservata visto che il Festival compie diciotto anni, ma la maturità l'ha già acquisita da tempo diventando un appuntamento imperdibile del calendario meneghino che in questi anni ha proiettato circa duecento film in ogni edizione per almeno 100 mila spettatori ogni anno.
Gli abbonamenti sono già in vendita e fino al 14 luglio sarà possibile usufruire di un'eccezionale offerta a 30 euro che garantisce la visione di tutti gli spettacoli oltre a sconti e agevolazioni presso teatri e luoghi d'arte della città. Sconti che potranno essere utilizzati anche per vedere i grandi concerti estivi del Festival di Villa Arconati.
Dal 15 luglio al 2 settembre il prezzo dell'abbonamento sarà di 45 euro, mentre il 3 settembre salirà a 55.
Agli amanti del cinema conviene quindi non perdere tempo e abbonarsi già da ora. Il modo migliore per evitare lunghe file in biglietteria e soprattutto per sostenere da subito un evento unico per la città come il Milano Film Festival che anche quest'anno, tra lungometraggi, fiction, animazione, documentari e corti, regalerà tante sorprese ai suoi visitatori.
Ecco il programma ufficiale della manifestazione che coinvolgerà l'intera città dal 5 al 15 settembre.