- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Monza Power Run ai nastri di partenza
Monza Power Run ai nastri di partenza
Del 04/07/2013 di Ivan Filannino - Il 20 luglio Monza e Villasanta ospitano la manifestazione podistica ad ostacoli più divertente d'Italia.
Non una semplice corsa, ma un vero e proprio evento che coinvolgerà l'intera città e i paesi limitrofi. Questa è la Monza Power Run in programma il 20 luglio con partenza alle 16 dall'Autodromo. Un percorso ad ostacoli di 11km che può essere fatto una o due volte a scelta dei concorrenti e che si dipana tra il bellissimo parco di Monza fino al centro di Villasanta.
Gli ostacoli non sono le classiche sbarre da saltare, ma dei veri e propri impedimenti come montagnette da scalare e "fiumi" da guadare che renderanno tutto più complicato ma anche più divertente.
Le iscrizioni sono ancora aperte tramite il sito ufficiale della manifestazione. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara contenente: la rivista Runner’s World, media partner della Monza Power Run, il pettorale di gara, la guida ufficiale della gara, buoni sconto ed altri prodotti offerti dagli sponsor. Inoltre completato il percorso e riconsegnato il cip di cronometraggio si riceverà una maglia tecnica “Puma” commemorativa dell’evento (del valore commerciale di € 30). Infine premi per i gruppi più numerosi, travestimenti più goliardici e gli atleti provenienti da più lontano messi a disposizione dagli sponsor tecnici Puma, Sport Specialist e Racer.
Oltre alla corsa non mancherà occasione di far festa nel centro di Villasanta che ospiterà la Power Night. Negozi aperti fino a tardi, percorsi gastronomici, discoteca e ovviamente le premiazioni della gara.
Ci sono tutti gli ingredienti per passare una bellissima giornata di sport e divertimento, promosso anche dai campioni olimpici Antonio Rossi e Igor Cassina, con in più la possibilità di fare del bene visto che l'associazione Lele Forever Onlus investirà l'intero incasso nella lotta contro la leucemia.