Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Overage Company, il teatro non ha età.
Notizie Milano

Niente pensione, faccio teatro

Del 26/05/2013 di Ivan Filannino - Martedì 28 maggio al Teatro Leone XIII in scena una compagnia molto particolare.

Recitare, divertirsi e fare del bene: questo l'obiettivo di The Overage Group Company. Non stiamo parlando di una vera compagnia teatrale, ma, come dice il nome stesso, di un gruppo di persone, non più giovanissime, che si trova per condividere una passione comune, quella per il teatro.

Un gruppo di attori dilettanti, ma ricchi di entusiasmo guidati da una grande maestra come Marianna de Pinto che verso la fine del 2009 ha sostituito Camillo Befani.

Con la nuova insegnante gli Overage, formati da avvocati, casalinghe, dottori e ingegneri, hanno messo in scena grandi pezzi di teatro come "L'hotel del libero scambio" e "Pallottole su Broadway", girando l'Italia e spingendosi fino in Puglia dove hanno raccolto un enorme successo e due sold out con una versione ridotta di "Trappola per Topi" di Agatha Christie.

Ora il gruppo torna nel posto che li ha visti nascere, il Teatro Leone XIII, dove martedì 28 maggio andrà in scena "Rumors" commedia brillante scritta da Neil Simon nel 1988 e resa famosa in Italia da Zuzzurro e Gaspare.

Per assistere allo spettacolo non si paga il biglietto, è solo richiesta un'offerta libera in favore dell'Associazione Mamme del Leone XIII per le Missioni. Perché non è la fama ciò che cercano gli Overage, stare insieme a fare ciò che piace riuscendo ad aiutare chi ha bisogno è già un grande successo.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori