Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un invito a teatro per fuggire al tedio delle afose notti d’estati milanesi
Notizie Milano

Scappa dalla noia della Milano estiva andando a teatro!

Del 08/07/2013 di Marina Caruso - Liberi d’estate è il programma di rappresentazioni teatrali dedicate ai turisti e a chi rimane a Milano a Luglio ed Agosto

Se per quest’estate la prospettiva di una folle vacanza su una spiaggia esotica da qualche parte nel mondo rimane soltanto un miraggio e siete costretti a restare in una Milano vuota e poco coinvolgente, non disperate!

Sono sempre più, infatti, i milanesi che passeranno le ferie estive restando in città e per questo si fa sempre più sentire il bisogno di offrire una fetta di svago e relax anche nei mesi più caldi, dai cinema sotto le stelle, ai concerti gratuiti nelle piazze, alle sagre e feste, alle rassegne estive, leggere e divertenti.

Il Teatro Libero in primis, scende in campo con “Liberi d’estate”, una rassegna di spettacoli teatrali pensati per tutte le fasce di pubblico, un’apertura di stagione straordinaria, un vero e proprio supplemento che arriverà fino al 4 Agosto con show di grande richiamo, artisti eccellenti e soprattutto un prezzo di ingresso scontatissimo!

E per tentarvi ancora di più, un fresco aperitivo verrà offerto dal teatro in una sala con aria condizionata per scappare dalla tanto temuta calura estiva!

Di seguito il programma della rassegna:

22-25 luglio 2013
DON CHISCIOTTE
progetto e regia Corrado d'Elia
da Miguel de Cervantes
con Corrado d'Elia
produzione Teatro Libero

26-29 luglio 2013
FATEMI SPAZIO
di Eleonora Moro e Alfredo Colina
con Alfredo Colina
regia Eleonora Moro
produzione La Danza Immobile

30 luglio – 2 agosto 2013
IVAN E IL DIAVOLO
da Fedor Dostoevskij
adattamento Mino Manni e Alberto Oliva
regia Alberto Oliva
produzione I Demoni

3 e 4 agosto 2013
RADIOLIBERA
di e con Basilio Santoro

Categorie: Eventi , Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori