Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Milano, in arrivo sette nuovi autovelox: nel 2013 due milioni e mezzo di multe
Notizie Milano

Sette nuovi autovelox a Milano

Del 20/01/2014 di Lucia Conti - Durante lo scorso anno due milioni e mezzo di multe.

Previsti a partire dal prossimo primo marzo 2014 sette nuovi autovelox, installati, tarati e sperimentati proprio in questi giorni.

I "temibili" misuratori e sanzionatori degli eccessi di velocità saranno collocati in via dei Missaglia, viale Famagosta, via Chiesa Rossa, via Parri, via Fermi, via Ghisallo e via Palmanova.

Dal mese di novembre sono stati inoltre riattivati anche i quattro autovelox che erano stati temporaneamente disinstallati sul ponte della Ghisolfa durante i lavori dell'estate scorsa. Novità che si aggiungono ai rincari per chi parcheggia sulle strisce blu entrati in vigore il 7 gennaio.

A seguito del consistente numero di multe elevate nel 2013, in tutto due milioni e quattrocentomila e con una media di circa duemila multe al mese per superamento dei limiti di velocità, verranno inoltre anche aumentati i controlli lungo le strade, con l'ausilio di stazioni mobili di telecontrollo.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori