Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Fino a 247 euro per vedere il concerto di Violetta.
Notizie Milano

Si avvicina il "ciclone Violetta"

Del 05/12/2013 di Ivan Filannino - Dal 3 al 5 gennaio, fino a 247 euro per un posto in prima fila e i biglietti vanno a ruba.

A leggere il listino prezzi si può pensare che al Mediolanum Forum si debba esibire qualche nome che ha fatto la storia della musica mondiale, tipo gli U2 o i Rolling Stones, il prezzo minimo è 44 euro per un posto non numerato al secondo anello, in platea si parte da 88 euro per le ultime file, poi si sale fino ad arrivare ai 230 e 247 euro delle prime due file.

Sul palco, però, non saliranno nè gli U2 nè i Rolling Stones, bensì una ragazzina nata nel 1997 a Buenos Aires. All'anagrafe è Martina Stoessel, ma tutti la conoscono col nome di Violetta, la protagonista della fortunata serie tv targata Disney Channel.

La giovane artista esordisce nel 2008 ne Il mondo di Patty, altra telenovela per ragazzi argentina di grande successo, ma il boom arriva nel 2012 quando ottiene il ruolo di protagonista in Violetta che racconta le geste di una ragazzina che ama cantare e ballare ma deve vincere l'opposizione del padre contrario a farle intraprendere quella carriera.

Sulla scia del successo televisivo, il cast della serie tv è ora in giro per il mondo con "Violetta - Il Concerto" che mette in scena le canzoni e i balli visti in televisione. Si può davvero parlare di "Ciclone Violetta" per definire quello che si abbatterà sull'Italia, da nord a sud, a gennaio con ben 29 concerti divisi tra Milano, Bologna, Roma, Napoli, Catania, Padova, Firenze e Torino. Solo l'Argentina, paese originario del cast, ha avuto più date.

L'esordio italiano sarà proprio a Milano dal 3 al 5 gennaio con cinque spettacoli tra pomeriggio e sera. I biglietti stanno andando a ruba, i ragazzini impazziscono per questi coetanei che ai loro occhi appaiono bellissimi e bravissimi. Ai genitori non resta che accontentarli nonostante i prezzi dei biglietti siano tutt'altro che abbordabili. Noi ci auguriamo che crescendo imparino a conoscere gli U2.

Categorie: Eventi , Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori