Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nigiri e vignette al Plaza Café di Viale Porta di Vercellina
Notizie Milano

Sushi e fumetti al Plaza Café

Del 25/06/2013 di Ivan Filannino - Sabato 29 giugno tre grandi fumettisti e dell'ottimo sushi

Tre grandi fumettisti italiani e un delizioso aperitivo a base di sushi. Questo è quello che mette sul piatto sabato 29 giugno il Plaza Café di Viale di Porta Vercellina.

Al banco sushi il grande maestro giapponese Tozai Tatsumoto che metterà a disposizione la sua esperienza decennale per servire agli ospiti deliziosi nigiri e uramaki.

Ospiti della serata tre disegnatori della vincente squadra formata dall'editore Sergio Bonelli: Lola Airaghi (Dylan Dog e Brendon), Luca Enoch (Gea e Lilith) e Maurizio Rosenzweig (I vizi di Pinketts).

I fumettisti saranno a disposizione dei clienti per regalare loro uno sketch con dedica dei personaggi che rappresentano, inoltre Luca Enoch presenterà il suo nuovo fumetto "Dragonero" offrendo alcune copie del Numero Zero. Un fumetto che nasce dall'omonimo romanzo grafico fantasy scritto da Enoch e Stefano Vietti pubblicato nel 2007.

Altri ospiti d'eccezione i Dylandogofili che avranno una "sorpresa" per tutti i loro fan presenti alla serata.

Per gli amanti del sushi e dei fumetti l'appuntamento è imperdibile, al Plaza Café a partire dalle 17.30.

Categorie: Aperitivi

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori