- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Un capodanno diverso all'Agriturismo Cascina Gilli
Un capodanno diverso all'Agriturismo Cascina Gilli
Del 17/12/2013 di Angela Fiore - Un capodanno lontano dal caos cittadino, in un'atmosfera rilassata e familiare.
Milano è la capitale riconosciuta del glamour e la serata di capodanno non fa eccezione: l'offerta di eventi è ampia e variegata e i locali cittadini fanno a gara per proporre gli eventi più trendy con gli ospiti più ambiti. Se, nonostante questo, i ritmi frenetici e le luci abbaglianti del jet-set non fanno per voi, ci sono diverse valide alternative per salutare l'arrivo del 2014 in un'atmosfera più rilassata e familiare, senza rinunciare alla qualità.
A soli venti minuti da Milano, per esempio, trovate l'Agriturismo Cascina Gilli, che propone un capodanno all'insegna della cucina genuina e della buona musica, in un ambiente accogliente e lontano dal caos delirante che l'ultima notte dell'anno porterà in città.
Si parte alle 20.15 con un aperitivo di benvenuto e alle 20.30 inizia il classico cenone, con inevitabile brindisi di mezzanotte e tutti i piatti della tradizione: cotechino e lenticchie per iniziare il nuovo anno sotto i migliori auspici. All'1.30 è prevista una grande tombolata e l'intera serata sarà allietata da un intrattenimento musicale. Il costo è di 75 € per gli adulti e 30 € per i bambini fino a 10 anni. Sul sito è possibile sia trovare i contatti per prenotarsi che dare un'occhiata in anticipo al gustoso menù.