Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Nell'east London con Puma
Notizie Milano

"Puma Yard" la location più hot di Londra

Del 01/08/2012 di Redazione Milanolocali.it - Nell'East London apre il Puma Yard: eventi musicali, shopping e sport, fino al 12 agosto

Sempre Londra. Un’occasione per unire lo shopping, al divertimento della capitale inglese arriva da Puma: la grande multinazionale tedesca specializzata in abbigliamento sportivo.

Nel quartiere dell'arte e dei media, l'Old Truman Brewery, situato nell'East London, ha aperto i battenti infatti, il Puma Yard, uno spazio temporaneo in cui si respirerà, fino al 12 agosto, un clima tutto giamaicano.

Tanti metri quadri pensati per divertirsi e condividere un'esperienza unica; al suo interno il Puma Social Club ha un cortile sul retro, con 315 mq di verde per intrattenersi e rilassarsi, gustando deliziose pietanze agli stand gastronomici in stile giamaicano. I piatti, si ispirano alla cucina caraibica e vengono accompagnati da cocktail tipici e rinfrescanti. 

All'interno del container anche uno spazio dedicato allo shopping: il Puma Quad e la pista "Puma Speed Test Track" a disposizione degli ospiti più sportivi ed intraprendenti, vogliosi di sfidare l'uomo più veloce del mondo, battendo il record di partenza di 9,58 secondi.

Ecco il calendario degli appuntamenti:

Venerdì 3 agosto 
Livin’ Proof at the PUMA YARD, con le performances di Roxxxan, DJ set di Shortee Blitz e dei Residents DJ Snips, Budgie, Khalil and Rags.

Sabato 4 agosto
YOYO at PUMA YARD con Congo Natty Live feat Tenor Fly, Daddy Freddy e Lady Chann plus Seb Chew , Leo Greenslade e Special Guest DJs.

Domenica 5 agosto
JAMDOWN at PUMA Social Club: Showcasing the best roots reggae, dub, dub step e jungle music da ogni parte del mondo.

Lunedì 6 agosto
Sarà una giornata incredibile, interamente dedicata ai festeggiamenti del 50° anniversario di Indipendenza della Giamaica con performance live di Gyptian, Trojan Soundsystem e Saxon Sounds. Aprirà la serata DJ RobboRanx.

Giovedì 9 agosto
Star della giornata sarà Cedella Marley: verrà proiettato per l’occasione il documentario ‘Bob Marley’, diretto da Kevin Macdonald (L'ultimo Re di Scozia). Al termine della proiezione è prevista una sessione di discussione aperta con Cedella Marley, figlia dell’icona del reggae e designer della collezione Track & Field della Giamaica.

L'ingresso al Puma Yard è gratuito, ma è necessario accreditarsi sul sito puma.com/yard registrandosi.
Il biglietto digitale potrà essere stampato o esibito su uno smartphone all'ingresso. Buon divertimento!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori