- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » "Puma Yard" la location più hot di Londra
"Puma Yard" la location più hot di Londra
Del 01/08/2012 di Redazione Milanolocali.it - Nell'East London apre il Puma Yard: eventi musicali, shopping e sport, fino al 12 agosto
Sempre Londra. Un’occasione per unire lo shopping, al divertimento della capitale inglese arriva da Puma: la grande multinazionale tedesca specializzata in abbigliamento sportivo.
Nel quartiere dell'arte e dei media, l'Old Truman Brewery, situato nell'East London, ha aperto i battenti infatti, il Puma Yard, uno spazio temporaneo in cui si respirerà, fino al 12 agosto, un clima tutto giamaicano.
Tanti metri quadri pensati per divertirsi e condividere un'esperienza unica; al suo interno il Puma Social Club ha un cortile sul retro, con 315 mq di verde per intrattenersi e rilassarsi, gustando deliziose pietanze agli stand gastronomici in stile giamaicano. I piatti, si ispirano alla cucina caraibica e vengono accompagnati da cocktail tipici e rinfrescanti.
All'interno del container anche uno spazio dedicato allo shopping: il Puma Quad e la pista "Puma Speed Test Track" a disposizione degli ospiti più sportivi ed intraprendenti, vogliosi di sfidare l'uomo più veloce del mondo, battendo il record di partenza di 9,58 secondi.
Ecco il calendario degli appuntamenti:
Venerdì 3 agosto
Livin’ Proof at the PUMA YARD, con le performances di Roxxxan, DJ set di Shortee Blitz e dei Residents DJ Snips, Budgie, Khalil and Rags.
Sabato 4 agosto
YOYO at PUMA YARD con Congo Natty Live feat Tenor Fly, Daddy Freddy e Lady Chann plus Seb Chew , Leo Greenslade e Special Guest DJs.
Domenica 5 agosto
JAMDOWN at PUMA Social Club: Showcasing the best roots reggae, dub, dub step e jungle music da ogni parte del mondo.
Lunedì 6 agosto
Sarà una giornata incredibile, interamente dedicata ai festeggiamenti del 50° anniversario di Indipendenza della Giamaica con performance live di Gyptian, Trojan Soundsystem e Saxon Sounds. Aprirà la serata DJ RobboRanx.
Giovedì 9 agosto
Star della giornata sarà Cedella Marley: verrà proiettato per l’occasione il documentario ‘Bob Marley’, diretto da Kevin Macdonald (L'ultimo Re di Scozia). Al termine della proiezione è prevista una sessione di discussione aperta con Cedella Marley, figlia dell’icona del reggae e designer della collezione Track & Field della Giamaica.
L'ingresso al Puma Yard è gratuito, ma è necessario accreditarsi sul sito puma.com/yard registrandosi.
Il biglietto digitale potrà essere stampato o esibito su uno smartphone all'ingresso. Buon divertimento!