Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

70 anni e non sentirli, tornano gli Stones
Notizie Milano

Riecco i Rolling Stones

Del 11/10/2012 di Ivan Filannino - Esce "Doom and Gloom" nuovo singolo della band capitanata da Mick Jagger e il 2013 sarà l'anno del ritorno sul palco.

I fans hanno dovuto aspettare 7 anni, ma alla fine i Rolling Stones sono tornati.

Il loro ultimo lavoro in studio è stato l'album A bigger Bang datato settembre 2005, giovedì 11 ottobre 2012 esce, invece, il nuovo singolo "Doom and Gloom".

Mike Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, hanno registrato la nuova canzone lo scorso agosto, negli studi di Parigi con la collaborazione di Chuck Leavell alle tastiere e Darryl Jones al basso, entrambi nel giro dei Rolling Stones da anni.

"Doom and Gloom" sarà una delle tante tracce di "Grrrr!" mega raccolta antologica che, oltre a pezzi storici come "Satisfaction", "Jumpin' Jack Flash" e "Tumbling Dice", conterrà anche un secondo inedito intitolato "One last shoot". L'album uscirà in Italia il 13 novembre e sarà disponibile nella versione classica in tre cd con 50 tracce e in edizione "Super deluxe", con 80 tracce divise in 4 cd.

Il 2013 potrebbe essere l'anno del ritorno sul palco, oltre ad essere il cinquantesimo anniversario dell'uscita del loro primo singolo "Come on", rivisitazione di un brano di Chuck Berry. Il 2013 sarà anche l'anno del settantesimo compleanno per il cantante Mick Jagger e il chitarrista Keith Richards, ma nessuno sembra aver intenzione di stare a casa in ciabatte, la voglia di esibirsi dal vivo è tanta anche se le condizioni di salute di Richards potrebbero costringere la band a poche date nelle principali città. Lo stesso chitarrista ha confermato che Londra e New York molto probabilmente, saranno teatri dei loro prossimi show, ma altre piazze potrebbero aggiungersi prossimamente.

Categorie: Musica

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori