- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Sara Santoro vince il concorso Elite Model Look Italia
Sara Santoro vince il concorso Elite Model Look Italia
Del 11/10/2012 di Redazione Milanolocali.it - Vi presentiamo la finalista italiana che parteciperà all'Elite Model Look World Final 2012!
Sara Santoro è la vincitrice della finale italiana, del concorso Elite Model Look.
La ragazza napoletana di 18 anni, volerà ora a Shangai, per raggiungere le concorrenti provenienti da tutto il mondo e partecipare alla finalissima: Elite Model Look World Final 2012.
In questo evento sarà scelta la grande vincitrice che, assieme ad altre 15 partecipanti, firmerà un contratto con Elite, la prestigiosa agenzia che ha scoperto top model del calibro di Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Constance Jablonski, Caterina Ravaglia e Ming Xi.
"Sono onorata e felice di aver vinto Elite Model Look Italia 2012. La moda è un sogno e per me in questa serata il sogno è diventato realtà. Non vedo l'ora di volare a Shanghai e incrocio le dita per il futuro", commenta Sara Santoro.
"La differenza tra una top model e una ragazza carina non è semplicemente il grado di bellezza", dice Michaela Goddard Quesada, Elite Model Look President.
"Alcune ragazze sono molto belle, ma non fotogeniche, altre viceversa. Ma nulla funziona se non sono abbastanza determinate o se non sono adatte a questo tipo di lavoro. Si tratta di una carriera come un'altra in cui serve molta forza interiore, si deve essere disposte a viaggiare e a vivere in un ambiente molto competitivo e non tutte sono adatte a questo.
Troppo spesso si ha un percezione distorta della professione di modella. Il nostro lavoro non è solo individuare nuovi talenti attraverso lo scouting, ma anche e soprattutto, ci impegniamo ad aiutare le ragazze a costruire una reale professionalità che sia la solida base indispensabile per ogni percorso di lavoro prima che di successo".