Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Sara Tommasi delira su Twitter. E' davvero lei?
Notizie Milano

Sara Tommasi è tornata quella di sempre?

Del 22/04/2013 di Giulia Debenedictis - Sara Tommasi continua a far parlare di sé...

Sembrava cambiata, rinata, equilibrata ma a quanto pare ci sbagliavamo!

Sara Tommasi, dopo essersi fidanzata con Stefano Ierardi, è tornata a far parlare di sé con dei nuovi deliri sulla sua pagina Twitter!

Come già qualcuno sa, qualche tempo fa aveva pensato di rivolgersi al papa per un po'di pubblicità sul suo nuovo film hard e gli aveva infatti scritto su Twitter attraverso un tag: "@Pontifex_it Ciao, a breve uscirà il mio nuovo porno. Aiutami a spargere la voce, sarà un successo”. Aveva addirittura dichiarato, sempre tramite il social network, di essere stata con Bobo Vieri quando lui era ancora fidanzato con Melissa Satta.

Il suo ultimo bersaglio è Mario Balotelli, a proposito del quale pare abbia scritto: "Ho fatto l’amore anche con @M_45_Balotelli @Balloteli_mario @M_arioBalotelli ma è un ragazzino complessato e con attrattiva sessuale ZERO!"

Sempre su Twitter ha inoltre scherzato sui gusti sessuali di Emma Marrone e Maria De Filippi, riproponendo i tweet choc sulle lesbicate Mediaset di Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi.

Al momento il profilo Twitter della Tommasi non esiste più: è stato cancellato. Sul web c'è chi vocifera sulla possibilità che quel profilo sia falso ed infatti su Facebook l'ex naufraga ha voluto avvertire i suoi fan con queste parole: "Ragazzi, l’account che riporta il mio nome su Twitter è un fake. Non prestate attenzione alle dicerie scritte su Papa Francesco, Vieri, Balotelli o altri. Nella giornata di oggi ho proceduto tramite Stefano a fare un comunicato ANSA dove riportavo questa notizia, mi sono anche messa in contatto con la polizia postale di Milano per bloccare l’ account twitter in questione. Grazie per l’ attenzione, un abbraccio Sara".

Speriamo vivamente che sia vero e che non sia invece l'ennesima trovata di Sara Tommasi per far parlare di sé!

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori