- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Satta e Boateng: Capodanno ad Abu Dhabi
Satta e Boateng: Capodanno ad Abu Dhabi
Del 02/01/2013 di Giulia Debenedictis - Natale e Capodanno insieme, per la coppia.
La storia d’amore tra Melissa Satta, ex velina ed ex fidanzata di Bobo Vieri ed il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, procede a gonfie vele.
Il Natale lo hanno passato insieme, nella loro casa a Milano, da dove hanno condiviso con i loro follower di Twitter alcune foto, in cui si abbracciano accanto all’albero!
Anche il Capodanno lo hanno trascorso insieme: Boateng era volato nel deserto ad Abu Dhabi con la sua squadra e la sua fidanzata lo ha raggiunto per trascorrere gli ultimi giorni del 2012 in un posto esotico.
Per la coppia questo è stato un anno felice ed importante, in cui sono stati protagonisti indiscussi del gossip. Si sono da poco anche scambiati l’anello di fidanzamento e quindi chissà che in questo nuovo anno i due non si sposino?
Intanto anche l’ex fidanzato della Satta, Bobo Vieri, si dà da fare. Dopo la rottura della sua love story durata ben cinque anni, è stato sempre con donne diverse, ma è da circa tre mesi che pare far coppia stabilmente con la stessa donna: Nabila Chihab, pallavolista italo-marocchina, conosciuta a Formentera.