- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » She Can Dj: il gran finale
She Can Dj: il gran finale
Del 11/09/2012 di Ivan Filannino - Giovedì 13 settembre al LimeLight la finale del concorso che offre un contratto discografico a una ragazza aspirante dj.

"Oggi una donna, domani una star" questo è il motto del concorso She Can Dj promosso da EMI Music in collaborazione con Alfa Romeo MiTo Energy Machine, deBBY, Kaspersky, DJ Mag e M2O.
Per sapere chi diventerà una star bisognerà aspettare il 13 settembre, quando si svolgerà la grande finale al LimeLight.
Dopo un tour estivo nelle discoteche d'Italia, solo 10 ragazze aspiranti Dj sono rimaste in lizza, si tratta di Arsenic Cherry, Claudia Giannettino, DJ Misstake, Ellenbeat, FrenzyDJ, Madame Betty, Marziè Narcisse, Miss Apple, Miss DJ Manola e TsunamiJ.
Sarà tra questi nomi che giovedì, la giuria di qualità, composta da Samantha Garofalo, Gabriele Minelli, Valentina Pellegrini e il dj Molella. Alla regina della consolle sarà data la possibilità di pubblicare un album con EMI e di esibirsi il 7 ottobre nella famosissima discotecha Pacha di Ibizia, per il party di chiusura della stagione estiva.