- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Show di Boylesque alla Maison Milano
Show di Boylesque alla Maison Milano
Del 06/03/2013 di Giulia Debenedictis - Per la prima volta in Italia uno spettacolo di burlesque al maschile
Una Festa della Donna all'insegna della classe e del lusso, quella proposta da Maison Milano, grande ristorante che nasce da un'antica stazione postale del '900 e che propone oggi, una tradizionale e semplice cucina legata alle eccellenze del made in Italy.
In occasione dell'8 marzo, la serata proposta sarà Sexy Boudoir. Oltre all'immancabile cena (35 euro a persona), Maison Milano si trasformerà in un salotto riservato alle sole donne, ma con qualche rapida ed interessante incursione maschile!
Special Guest della serata, Giuditta Sin, burlesque performer sensuale, surreale e poetica. Questi, solo alcuni degli aggettivi che le si addicono perfettamente.
A seguire ci sarà lo show di Boylesque, per la prima volta in Italia: un vero e proprio spettacolo di burlesque, ma al maschile, per far divertire le donne presenti! Protagonista indiscusso di questa performance sarà il sexy Alan Debevoise.
Il tutto proseguirà con un party scatenato a base di Swing, Rock'n'roll e Revival in cui scatenarsi fino a notte fonda, proiettandosi verso il week-end e dimenticando lo stress della settimana.
Una serata imperdibile ed orginale, solo per voi!