Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Sopracciglia folte: il must del 2013!
Notizie Milano

Sopracciglia folte: la nuova tendenza 2013

Del 04/04/2013 di Giulia Debenedictis - Tornano le sopracciglia folte in stile anni '80

E' proprio vero che nella moda tutto va e tutto torna, infatti il 2013 é l'anno delle sopracciglia folte stile anni '80.

A lanciare la tendenza a quei tempi era stato il film Pretty Baby (che fece molto scalpore sia perché parlava di prostituzione minorile sia per le scene di nudo della protagonista allora dodicenne) in cui Brooke Shields interpretava il ruolo di una  baby prostituta dalle sopracciglia folte.

Da quel momento le sopracciglia cespugliose diventarono sinonimo di un carattere forte e di una personalità ammaliatrice.

Torna nel 2013 questa moda che si addice particolarmente ai visi dolci, giovani e molto feminili e che è invece poco indicata per le donne con la fronte stretta e l'attaccatura dei capelli bassa, in quanto sottolineano lo sguardo rendendolo penetrante.

Ma come ottenere l'effetto tanto cool delle sopracciglia folte? I peletti devono essere pettinati verso l'alto e bisognerà togliere solo quelli più ribelli quindi... andateci piano con la pinzetta! Se invece di base non avete delle sopracciglia folte, dovrete colorarle con una matita che si adatti al colore dei vostri capelli e della vostra carnagione, tratteggiando dei piccoli peletti che seguono quelli già esistenti.

Una delle prime modelle ad avere seguito e lanciato questa moda nel 2012/2013 è stata sicuramente Cara Delevingne, fashion icon che mixa abiti raffinatissimi con accessori rock e volto del nuovo Mascara Volume Effet Faux Cils Baby Doll di Yves Saint Laurent che, grazie a questo stile, appare sofisticata e forte nello stesso tempo.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori