Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Taylor Swift trionfa tra i teenagers
Notizie Milano

Taylor Swift, regina dei teenagers

Del 25/07/2012 di Ivan Filannino - La cantante country supera Justin Bieber vincendo cinque tavole da surf ai Teen Choice Awards

Trionfo assoluto per Taylor Swift ai Teen Choice Awards 2012, premio ideato dal canale televisivo Fox nel 1999 e che quest'anno ha visto svolgersi la sua quattordicesima edizione al Gibson Amphiteatre di Los Angeles, con la cantante Demi Lovato e l'attore di Glee, Kevin McHale, a fare da gran cerimonieri.

A scegliere i vincitori sono i teenager statunitensi che hanno incoronato regina Taylor Swift, consegnandole ben cinque tavole da surf, l'insolito trofeo a grandezza naturale. La cantante ventitrenne, che secondo la rivista Forbes è la celebrità sotto i trent'anni più pagata al mondo coi suoi 57 milioni di dollari all'anno, ha sconfitto l'altro idolo dei ragazzini Justin Bieber che si è dovuto accontentare di 4 premi e che si piazza secondo anche nella classifica dei guadagni con 55 milioni di dollari.

A Taylor Swift il riconoscimento come migliore artista femminile, miglior artista country femminile, miglior canzone per un'artista femminile (Eyes open), miglior canzone country per un'artista femminile (Sparks fly) e miglior doppiaggio cinematografico con il film Lorax - Il guardiano della foresta.

Justin Bieber è, invece, stato scelto come miglior artista maschile, miglior canzone per un artista maschile (Boyfriend), miglior artista maschile dell'estate e miglior icona di stile maschile.

Ottimo risultato anche per la boy band anglo-irlandese nata da X Factor, i One Direction, che ha vinto il premio come miglior band emergente, miglior gruppo dell'estate e miglior canzone d'amore (What makes you beatiful).

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori