Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Teresanna Pugliese e Francesco Monte: ecco perché è finita
Notizie Milano

Teresanna Pugliese: ecco perché ci siamo lasciati

Del 08/04/2013 di Giulia Debenedictis - Teresanna Pugliese, dopo due mesi dalla rottura con Francesco Monte, si apre in un'intervista

A due mesi dalla rottura con Francesco Monte, Teresanna Pugliese decide di aprirsi in un'intervista ad Eva Tremila svelando le vere motivazioni di questa decisione.

La prima cosa che ci tiene a specificare è che lei sta bene. Come a tutte le donne a volte le piace affogare nel dolore per comprendere cosa sta dietro le cose ma si è rialzata più forte di prima visto che è una donna carismatica, determinata ed intraprendente.

Le cause principali della fine della sua love story con il bellissimo tronista Francesco Monte, sono state le diverse prospettive di vita e la mancanza di obbiettivi comuni. A suo parere non si è trattato di una crisi ma di una "resa dei conti", determinata anche dall'assenza di una convivenza vera e propria.

Dopo la rottura nessuno dei due ha cercato l'altro per un riavvicinamento e Teresanna sta continuando a studiare scienze umanistiche ed a lavorare come organizzatrice di eventi.

Teresanna ha affermato inoltre che non c'é stato nessun terzo incomodo tra loro ma, dopo essersi lasciati, Francesco Monte è partito per Miami per una vacanza che aveva già progettato e lì ha incontrato Jessica Cerniglia, ragazza con la quale si sospettava avesse passato una notte questa estate.

Chissà dove sta la verità! Certo è molto strano che una storia così sofferta ed intensa come quella che hanno avuto, o fatto credere di avere avuto, Francesco e Teresanna possa essere finita così: se c'é l'amore si riesce a superare tutto... o no?

Categorie: Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori