- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Thailand Festival in Piazza Beccaria
Thailand Festival in Piazza Beccaria
Del 11/04/2013 di Lucia Conti - Arti marziali, danze tradizionali, artigianato e cucina.

Un vero e proprio villaggio thailandese con circa quindici stands e la presenza di un palco centrale interamente messo a disposizione per esibizioni dal vivo: tutto questo a Milano, in Piazza Beccaria, dal 19 al 21 aprile 2013.
Il Thailand Festival si propone infatti di promuovere la cultura thailandese in tutte le sue molteplici espressioni. Danze tradizionali, specialità culinarie, artigianato e design, arti marziali e tecniche di massaggio sono il contenuto di un evento che offrirà ai milanesi che vorranno partecipare uno spaccato su un mondo esotico tuttavia molto vicino e pronto ad offrire non solo l'opportunità di essere conosciuto nelle sue prospettive affascinanti, ma anche di creare le basi per una proficua collaborazione, anche commerciale, nella direzione del reciproco sviluppo.
Sponsorizzato dal DIPT (Department of International Trade Promotion), in connessione con il Consolato di Thailandia-Milano e il Ministero dell'Agricoltura thailandese, il Festival verrà inoltre realizzato in collaborazione con Oktagon, famosissimo evento di fighting che garantisce al tutto un grandissimo riverbero mediatico e che si terrà il 20 aprile presso il Mediolanum Forum di Assago.