- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » The Posh Race: verso la maratona di Londra
The Posh Race: verso la maratona di Londra
Del 02/04/2013 di Giulia Debenedictis - Il nuovo reality run all'insegna dell'attività fisica e di una dieta bilanciata
Un argomento che calza a pennello dopo le festività pasquali è quello dell'alimentazione corretta e del giusto esercizio fisico, che saranno protagonisti indiscussi del nuovissimo reality run on-line tutto al femminile The Posh Race.
Daniel Fontana, 37 anni, atleta italo-argentino, campione di Triatholn nella versione Ironman, allenerà sei donne in carriera in modo tale che riescano a partecipare alla London's Royal Parks Foundation Half Marathon (21,047 km in 3h e 30') che si terrà a Londra il 6 ottobre 2013. Daniel sarà affiancato dall'amico e collega Marcelo Zumbo che lo sostituirà quando dovrà assentarsi a causa dei suoi impegni agonistici.
Certo l'impresa sarà ardua perché le concorrenti non praticano sport abitualmente (se non le lunghe camminate all'insegna dello shopping!) e dovranno affrontare sette lunghi mesi di allenamento e di alimentazione bilanciata, sana e sporty correct, per riuscire a dimostrare che sportivi non si nasce ma... si diventa!
Serviranno concentrazione, determinazione, disciplina e pazienza alle sei principesse (Barbara Cologni, giornalista; Daniela Luzio, manager; Simona Perrini, bancaria e party girl; Silvia Ranzi, esperta di comunicazione; Lara Vettorato, interior designer ed infine Daria Vitali, gourmet) per raggiungere il tanto desiderato obbiettivo finale.
E così inizierà questo viaggio in cui ogni settimana potremo curiosare i progressi, gli sfoghi, le sfide e le fatiche delle sei concorrenti ed anche i giudizi di Daniel Fontana.
Condotto da Marco Casabona, ironico ed al contempo severo attore e presentatore TV e firmato da una delle concorrenti Silvia Ranzi, questo female reality show si preannuncia avvincente ed educativo... chissà che anche noi telespettatori riusciremo a trarne qualche beneficio per la nostra forma fisica!
Ecco il Link del Canale Youtube dal quale seguire le puntate.