Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Pura comicità milanese: Torna il Festival di Valdi
Notizie Milano

Torna il "Festival di Valdi"

Del 01/03/2013 di Ivan Filannino - Al Teatro Nazionale quarta edizione dello show comico in ricordo di Walter Valdi.

Anche quest'anno Milano ricorda il grande attore comico Walter Valdi, con la quarta edizione del "Festival di Valdi" che si terrà al Teatro Nazionale lunedì 4 marzo.

Sarà Paolo Limiti a condurre una serata che vuole far riscoprire l’arte di raccontare ironicamente la vita di tutti i giorni, attraverso la satira cabarettistica e le canzoni di Walter Valdi e, contemporaneamente, conservare ed attualizzare l'espressività del cabaret tradizionale.

Tra i tanti comici che saliranno sul palco bisogna ricordare Massimo Boldi, Maurizio Nichetti, Enrico Beruschi e i Legnanesi. Nel corso della serata, verranno proiettati filmati con sottotitoli e traduzioni che faranno maggiormente comprendere la sottile ironia e comicità di Walter Valdi, autore di capolavori di estrema attualità e freschezza.

I biglietti sono in vendita a partire da 27,5 euro, per uno show sempre nuovo, legato da coreografie ed interpretazioni, che proietteranno l’espressione cabarettistica verso una nuova forma di comicità “globale”, unendo il rispetto per la memoria culturale della città, alla comprensione verso le giovani realtà.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori