- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Un San Valentino nel cuore di Milano allo Shu
Un San Valentino nel cuore di Milano allo Shu
Del 29/01/2013 di Giulia Debenedictis - Serata romantica e a lume di candela all'Exquisite Shu
E’ in arrivo la ricorrenza dedicata agli innamorati più festeggiata nel mondo: la festa di San Valentino.
Se cercate una location cool, nel cuore di Milano e che proponga serate ad hoc e curate in ogni particolare, scegliete l’ Exquisite Shu, in Via Molino delle Armi (ang. della Chiusa).
Questo locale è considerato uno dei più belli della città: i suoi interni sono stati progettati da Fabio Novembre, famoso architetto e designer italiano. Molto particolari sono le due enormi mani del Dio Shu che sovrastano la sala principale e che simboleggiano il salvataggio dell’essere umano, da un soffitto incombente (simbolo della tecnologia).
Per San Valentino l’Exquisite Shu si trasforma in un ambiente soft e romantico, che propone un menù delizioso e ricercato, da gustare a lume di candela con il proprio partner.
Prima della cena romantica, gli ospiti saranno accolti con un buffet ed un cocktail di benvenuto. In sottofondo, musica soffusa e live performance con Dj William Granca.
Per chi volesse continuare la serata ballando, potrà fermarsi allo Shu che si trasformerà in una vera e propria discoteca con dj set dance.
Innamorarsi a Milano con Baci Perugina
Inizia la caccia al regalo di San Valentino 2014
Un Dodo per San Valentino