Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un’insolita proposta al maschile tra le top bag della primavera/estate 2013,
Notizie Milano

Una bag porta-tutto al maschile!

Del 02/04/2013 di Marina Caruso - Un’elegante weekender proposta da Bally in soccorso a tutti gli uomini alla ricerca di un bagaglio pratico che non rinunci allo stile

Finalmente una weekender pensata per i ragazzi che vogliono fuggire dal caos cittadino portandosi con sé giusto il necessario per trascorrere una giornata all’insegna di svago e relax.
Già, perchè le donne hanno sempre avuto moltissime alternative in quanto a borse e borsoni per portarsi con sè tutto ciò che occorre per una gita fuori porta, ma gli uomini?

L’azienda svizzera di abbigliamento, scarpe e accessori, Bally, ha pensato a loro e ha quindi lanciato sul mercato per la primavera/estate 2013, una weekender in versione maschile, a metà tra un borsone sportivo e una vera e propria bag realizzata in suede, canvas o pelle e accattivanti proposte di combinazioni fra i vari materiali.
La Vivoli Bag perciò oltre ad essere super chic e perfetta dalla mattina alla sera grazie alle sue linee pulite, semplici ed eleganti, è anche molto funzionale, sia per le capienti tasche interne (grazie alla sua spaziosità strizzerà l’occhio anche alle donne, che potranno finalmente riempire a piacimento la borsa del proprio lui!) che per la praticissima tracolla regolabile che la trasforma in un mini bagaglio ideale per i viaggi più brevi e leggerissimo da trasportare.

I boys milanesi amanti dei viaggi, che non rinunciano mai ad essere trendy non perdano l’occasione, uno showroom Bally è presente anche a Milano, in via San Rocco, 17!

Categorie: Shopping

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori