Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Il brand che piace ai più piccoli festeggia i suoi primi 120 anni: Petit Bateau.
Notizie Milano

Una nuova collezione Petit Bateau per i suoi 120 anni

Del 16/02/2013 di Marina Caruso - Petit Bateau lancia una capsule collection a là francaise dai colori bianco, rosso e blu, per celebrare i suoi 120 anni

Petit Bateau, marchio di culto per l’abbigliamento d’infanzia e non solo, famoso per lo stile marinaretto a righe bianche e blu, festeggia i suoi 120 anni in collaborazione con Kitsuné, maison francese fondata nel 2002, di abbigliamento distinto per uomo e donna d’alta qualità.

Dal 20 Febbraio sarà in vendita in tutti gli store del brand Petit Bateau la nuova capsule collection “Made in France”: una collezione ad edizione limitata composta da sette pezzi facilmente abbinabili ed intercambiabili che sceglie di rivisitare lo stile marinière puntando sui colori patriottici francesi del blu, bianco e rosso. Elemento di spicco di questa collezione sarà il nodo marinaio, logo ufficiale della maison.

Testimonial di Petit Bateau e Kitsuné sarà la cantante francese Yelle, che con il suo stile bon-ton incarna alla perfezione il mood di questa collezione.
Questa collaborazione non sarà fine a se stessa, il duo di stilisti prenderà ufficialmente il timone della direzione artistica del marchio Petit Bateau, firmando insieme la prima collezione completa del secondo semestre del 2013.

A Milano le boutiques Petit Bateau, si possono trovare in via Dante, in via Belfiore e in piazza Duomo, all’interno della Rinascente. Alcuni capi della nuova collezione sono acquistabili anche dai rivenditori multimarca.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori