Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Riapre il Plastic e una nuova era
Notizie Milano

Welcome Plastic

Del 17/05/2012 di Redazione Milanolocali.it - A breve distanza dell'annuncio della sua chiusura, riapre il Plastic, club milanese per eccellenza.

Andy Warhol lo ha definito “the most beautiful nightclub in Europe”, e lui l’ha vista lunga.

Il Plastic non è una discoteca, ma il club per eccellenza della night life milanese: sito dal 1980 in viale Umbria, il Plastic cavalcando la contemporaneità e proiettato verso nuove tendenze è sempre riuscito ad anticipare mode e stile. L’innovazione culturale ricercata dai membri dello staff, dal proprietario Lucio Nisi e dalle storie di tutti quelli che han popolato questa realtà parallela hanno fatto la differenza.
In questo microcosmo dall’alone magico, sotto la benedizione dell’ineguagliabile insegna al neon colorata si sono radunati artisti, “guerrieri metropolitani”, poeti maledetti, modelli, volti noti ,fashionisti e tutti coloro che ogni settimana cercavano di entrare ma rimanevano sempre fuori.

Non crogioliamoci troppo nei ricordi però e iniziate a prepararvi un outfit ricercato, perché il 18 maggio si festeggia l’apertura del club nel quartiere dei locali milanesi, in zona Ripamonti: il Plastic Palace lo troveremo a meno di 1 km dai Magazzini Generali, in via Gargano 15.

Come ha detto Lucio Nisi: “non sarà più quello l’indirizzo, il posto, lo spazio, il salotto, quel divano. Quel crocevia di gente, di emozioni. Finisce qui, in viale Umbria, una lunga storia di successo, di mode e di tendenze, di respiri e di insonnia. Ma il Plastic cambia sede ma non pelle, cambia look ma non la sua storia; chi ha vissuto il Plastic non lo dimenticherà, chi lo vuole vivere ancora, lo ritroverà. Si chiude una pagina,da domani si apre la nuova storia del nuovo Plastic. Un GRAZIE a tutti”

Categorie: Eventi

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori