Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Verso la semifinale di X Factor 6
Notizie Milano

X Factor 6: verso la semifinale

Del 29/11/2012 di Giulia Debenedictis - 'Situazione' X Factor prima della semifinale

La semifinale della sesta edizione di X Factor si avvicina e si fa spazio l’entusiasmo legato all’assegnazione dell’inedito.

I partecipanti arrivati fino a questo punto devono essere contenti per la loro carriera e questa sera, 29 novembre, andrà in onda il penultimo live show del programma. La puntata, come quella precedente, sarà divisa in due manche, ma i cinque talenti rimasti in gara dovranno esibirsi anche cantando dei brani inediti.

Ecco i concorrenti rimasti in gara per ogni giudice: in casa Elio, l’unica rimasta è Cixi. Gli autori del suo inedito sono Bungaro e Chiodo e come cover si dedicherà a “The message” di Nate James.
La cover di Davide, 'assegnato' a Simona Ventura sarà “Un giorno qualunque” di Marco Mengoni, ed avrà un inedito scritto dal grande Max Pezzali.
L’altro concorrente della Ventura è Daniele che canterà “Livin on a prayer” dei Bon jovi e un inedito scritto dal famoso Gavin De Graw.
Infine, i due pupilli di Morgan, Ics e Chiara, canteranno rispettivamente “The invisible man” dei Queen e “L’amore è tutto qui” di Piero Ciampi (finalmente Chiara mostrerà le sue doti in una canzone italiana!).

Per quanto riguarda i loro inediti, il pezzo rap di Ics è stato scritto da Cappa e Morgan e la canzone di Chiara da Eros Ramazzotti.
Arisa, come molti già probabilmente sanno, è stato il primo giudice ad essere tagliato fuori dalla gara, quindi non ci sarà nessun cantante a lei assegnato in questa semifinale.

Ospite d’onore sarà Mika, star britannica che si esibirà sul palco di X Factor col suo nuovo pezzo “Underwater”.
Chi si aggiudicherà il posto in finale?

Categorie: Reality Show
Ti potrebbero interessare anche:
X Factor 2012: ritorna il talent show di Sky

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori