Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un musical che non stanca mai: Bulli e Pupe
Notizie Milano

Arriva Bulli e Pupe

Del 06/03/2013 di Ivan Filannino - Dall'8 al 10 marzo il grande musical americano al Teatro Carcano.

Direttamente da Broadway, sbarca al Teatro Carcano di Milano "Bulli e Pupe" il leggendario musical, scritto da Abe Burrows e Frank Loesser, messo in scena per la prima volta a New York nel 1950.

Dopo 63 anni, la gente è ancora innamorata di questo spettacolo che, grazie alle sue gag e ai suoi ritmi è da molti considerato il musical perfetto. La storia dei due bulli, Sky Masterson e Nathan Detroit che scommettono di sedurre una ragazza, continua a coinvolgere e divertire il pubblico che si ritrova negli Stati Uniti degli anni '50, con piccoli boss di quartiere, fanciulle virtuose e redentrici, giocatori d’azzardo, ballerine da night club.

Da venerdì 8 a domenica 10 marzo, la Compagnia Corrado Abbati, mette in scena la sua versione del musical con un cast di oltre venti artisti tra cantanti e ballerini, voci importanti, costumi coloratissimi, balletti mozzafiato e scene eleganti nel segno di una qualità riconosciuta.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori