Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

In pista tra i grattacieli di Milano
Notizie Milano

In piazza con gli sci

Del 19/12/2012 di Ivan Filannino - Piste da sci e snowboard in Piazza Beccaria e a Lambrate

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Milano e l'associazione sportiva Zero-Gravity, sciare è sempre più facile e si può farlo prendendo semplicemente il tram o la metropolitana.
Anche quest'anno, infatti, sono state installate due piste da sci in piena città per permettere a tutti di divertirsi, anche a chi per vari motivi non può andare in montagna.

Il primo impianto sarà allestito in piazza Beccaria, una pista da snowboard e snowtubing (gommoni gonfiabili su cui scivolare) in neve sintetica lunga 30 metri, con partenza a 4 metri d’altezza.
Il secondo impianto, invece, sarà lungo 40 metri con partenza da 6 metri e si troverà al  Centro sportivo Crespi in via Valvassori Peroni 48, zona Lambrate.

Entrambe le piste saranno attive dal 23 dicembre al 6 gennaio dalle 10 alle 19. L'impianto di Piazza Beccaria rimarrà aperto anche a Natale e Capodanno mentre quello di Lambrate sarà chiuso.

Maggiore scelta per chi ha voglia di pattinare sul ghiaccio. Oltre agli impianti indoor del PalaAgorà, del PalaSesto e del Mediolanum Forum, a Milano sono state allestite altre tre piste di pattinaggio in occasione delle festività.
Si potrà sfrecciare nella pista coperta del Villaggio delle Meraviglie ai giardini Montanelli di Porta Venezia, sotto il Palazzo Lombardia in Piazza Città di Lombardia e in mezzo ai grattacieli della nuova Piazza Aulenti.

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori