- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Daft Punk, niente tour ma action figures e preservativi
Daft Punk, niente tour ma action figures e preservativi
Del 10/07/2013 di Ivan Filannino - Il duo parigino non ha ancora deciso se andare in tour o meno, intanto si dedica ai gadget.
Dopo otto anni senza nuovi album in studio, i Daft Punk sono tornati prepotentemente nel panorama della musica internazionale con "Random Access Memories" uscito il 17 maggio e anticipato dal singolo "Get Lucky" diventato subito un tormentone in radio e tv.
Il duo francese, formato da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, al momento non sembra intenzionato a girare il mondo per promuovere il nuovo album, ma ha pensato ad una differente iniziativa di marketing.
Sono infatti in produzione le action figures della band. I "pupazzetti", realizzati in collaborazione con la famosa azienda di giocattoli giapponese Bandai, saranno alti 15 centimetri e curati con meticolosa attenzione ai dettagli fornendo anche sette parti intercambiabili per creare diverse posizioni.
Le due action figures degli artisti parigini saranno vendute separatamente a partire da dicembre 2013.
In attesa di giocare coi gadget ci si può comunque divertire forse anche di più coi preservativi ideati dalla Durex sul cui involucro è rappresentata la copertina del singolo "Get Lucky".