- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Auguri Vip per Laura Pausini
Auguri Vip per Laura Pausini
Del 11/02/2013 di Ivan Filannino - Biagio Antonacci dedica una poesia alla piccola Paola.

Migliaia di auguri sono arrivati a Laura Pausini che l'8 febbraio ha dato alla luce la piccola Paola, avuta dal chitarrista e produttore Paolo Carta.
Ovviamente, sulla pagina facebook della cantante addobbata con un fiocco rosa e la scritta "It's a girl" sono piovute le felicitazioni, più di 11 mila messaggi di auguri da parte dei fans.
Anche i vip amici di Laura hanno però, voluto esprimere la loro gioia.
Sempre su facebook Alessia Marcuzzi ha condiviso la foto del fiocco rosa commentando: “Benvenuta Paola, che emozione… Laura e Paolo sono tanto felice per voi!!!”.
Ma ancora più originale è stato Biagio Antonacci che ha scritto una poesia per la piccola neonata.
"Ti ho sentita respirare stanotte
è la prima notte
da qui i respiri piccoli sono amplificati da un silenzio sacro
avevo paura di non vederti o di non riuscire a trovarti.
... stamattina ho aperto i miei occhi e ho sentito di stare con te.
piccolo amore mio, non sarà più lo stesso mondo
non sarà più la solitudine, non ci saranno mai veleni.
benvenuta in questo cosmo di luci e colori mai sazi
saprò difenderti, saprai difendermi.....impareremo a vivere.
Biagio ....... per Laura e Paolo."
Il 2013 non poteva iniziare meglio per Laura Pausini che quest'anno festeggerà anche i 20 anni di carriera. Per l'occasione, dal 26 febbraio al 5 marzo, sarà possibile scaricare il brano “La solitudine”, vincitore del Festival di Sanremo del 1993, nella nuova edizione, disponibile solo su iTunes in tre lingue (italiana, inglese e spagnola).