- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Il mercatino di Natale ecologico
Il mercatino di Natale ecologico
Del 10/12/2012 di Ivan Filannino - Si chiama Green Christmas e sarà alla Fonderia Napoleonica Eugenia dal 14 al 16 dicembre.

Se volete passare un Natale a "impatto zero", Green Christmas è il posto che fa per voi.
Da venerdì 14 a domenica 16 dicembre, al mercatino allestito nella Fonderia Napoleonica Eugenia di via Thaon di Revel 21, si potranno trovare tante idee regalo doppiamente eco: ecologiche ed economiche.
Si potrà scegliere tra prodotti bio-cosmetici, oggetti di design bio-ecologici e tanti capi d'abbigliamento green-a-porter fatti con tessuti naturali, stoffe di qualità, materiali di recupero. Non solo shopping, ma anche tante occasioni culturali, con workshop e conferenze che intendono portare direttamente tra la gente una filosofia di vita “a impatto zero”.
Particolarmente interessante sarà la sezione dedicata all'eco-wedding. Un matrimonio tradizionale può causare parecchi sprechi, qui troverete mille idee per sposarsi "in verde".
La fiera inizia venerdì 14 dicembre alle 18 con un aperitivo a base di canapa e rimarrà aperta fino alle 22. Sabato l'orario è dalle 10 alle 20 mentre domenica dalle 11 alle 22. Ingresso rigorosamente libero.