Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Rocketman, la vita di Elton John
Notizie Milano

Un regista per Elton John

Del 20/03/2013 di Ivan Filannino - Michael Gracey dirigerà Rocketman, film biografico sul cantante inglese.

Annunciato nel 2011, il film biografico su Elton John intitolato "Rocketman" ha vissuto vari imprevisti che ne hanno rallentato la produzione. Ora, però, qualcosa inizia a muoversi e, secondo il portale hollywoodiano Deadline, è stato finalmente scelto il regista che guiderà le riprese.

Si tratta di Michael Gracey, specializzato in spot pubblicitari ma scelto anche per dirigere Hugh Jackman in "The Greatest Showman on Earth". Il regista lavorerà sulla sceneggiatura scritta da Lee Hall, già autore di Billy Elliot. Il film si staccherà dalle solite biografie con una storia non lineare ricca di coreografie e canzoni e soprattutto tendente al fantasy.

"Tutti conosciamo e amiamo la musica di Elton John - ha dichiarato il regista - ma la sua vita è così incredibile che può essere raccontata solo come un fantasy".

Per interpretare il cantante si erano sparse voci che volevano Justin Timberlake come favorito, ma ancora nulla è ufficiale così come non si sa la data di uscita. L'unica cosa certa è che Elton John insieme al compagno David e al figlio Zachary sarà in prima fila a godersi lo spettacolo.

Categorie: Musica , Cinema
Ti potrebbero interessare anche:
Elton John: "Sarà dura per mio figlio"

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori