- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Lady Gaga e Rihanna nude per il profumo
Lady Gaga e Rihanna nude per il profumo
Del 31/07/2012 di Ivan Filannino - Pubblicità senza veli per le due popstar, chi non si spoglia è Taylor Swift.

"Fame" di Lady Gaga contro "Nude" di Rihanna. Non sono due nuovi album. Sfidarsi nelle classifiche dei dischi più venduti e scaricati non è sufficiente per le due stelle del pop mondiale che ora si affrontano anche in profumeria.
Entrambe sono prossime a lanciare sul mercato il loro nuovo profumo scegliendo la nudità come tema principale. La prima sarà Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga, che a settembre proporrà la sua prima essenza chiamata "Fame".
Lo scatto pubblicitario che promuove la fragranza lascia poco spazio all'immaginazione, la cantante è sdraiata completamente nuda con solo una mascherina nera sugli occhi e l'ampolla di profumo in mano. Tanti piccoli omini cercano di scalare il suo corpo, finendo col coprire le parti più intime della cantante. L'essenza ha un colore nero violaceo e contiene fragranze di miele, albicocca e incenso.
Più esperta in campo di profumi è Rihanna, per lei si tratta della terza essenza lanciata sul mercato. La cantante delle Barbados è riuscita ad essere ancora più diretta della collega chiamando la sua fragranza "Nude". Ovviamente, anche lei non ha avuto nessun problema a gettare al vento i vestiti e posare nuda coi capelli tinti di biondo, per promuovere la sua opera. Le ragazze che vorrano avere "Nude" sulla pelle dovranno però aspettare il 2013, nel frattempo potranno consolarsi continuando a usare "Reb'l Fleur" il secondo profumo di Rihanna.
Chi, invece, non ha bisogno di spogliarsi è Taylor Swift, la regina dei Teen Choice Awards, dopo il successo di "Wonderstruck", torna in profumeria a settembre con la sua seconda essenza "Wonderstruck Enchanted", una fragranza di frutti di bosco, petali di fiori glassati e vaniglia.
Chissà che la castità della cantante country, che ha pubblicizzato il primo profumo vestita da principessa, non abbia più successo dell'audacia delle due colleghe senza veli.