Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Torna presto sul palco Lady Gaga
Notizie Milano

Lady Gaga si è operata

Del 21/02/2013 di Ivan Filannino - Intervento chirurgico all'anca per la cantante statunitense.

A causa di un dolore all'anca, Lady Gaga è stata costretta ad annullare tutte le date rimanenti del suo tour negli Stati Uniti. Tutto è nato da una caduta apparentemente innocua sul palco, ma quella che sembrava una semplice botta è peggiorata col passare del tempo, fino alla diagnosi dei medici: sinovite.

Si tratta di una infiammazione della membrana sinoviale che in genere si presenta proprio come una semplice botta. La cantante ha così dovuto sottoporsi a un'operazione chirurgica ed ora inizia il lungo periodo di riabilitazione.

Appena uscita dalla sala operatoria, il pensiero di Lady Gaga è andato ai fans che le sono stati vicini e a cui ha voluto mandare un messaggio: "Oggi mi avete dato grande forza. Mentre mi portavano in sala ho pensato ai vostri dolori, le vostre difficoltà e alla vostra perseveranza. Ho pensato che io sono viva e sto vivendo un sogno, questo è solo un ostacolo sulla mia strada. Vi voglio bene e sono fiera di essere parte della vostra vita, se siamo uniti possiamo superare ogni cosa".

Lady Germanotta non ha perso l'ironia neanche di fronte alle difficoltà e su twitter, ha postato la foto della sedia a rotelle che dovrà usare battezzandola Emma. Con la cancellazione del tour, la cantante statunitense rischia di perdere più di 30 milioni di dollari, ma di fronte alla salute anche una star mondiale come lei deve fare un passo indietro.

Categorie: Musica , Gossip

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori