Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Al PimOff, teatro e danza si fondono in un’esibizione travolgente
Notizie Milano

Al PimOff un terzetto tutto al maschile

Del 24/05/2013 di Marina Caruso - Coreografie e balletti per tutti, divertenti e ironici, creati da tre giovani artisti e performer

Una divertente pièce improntata sulla danza chiuderà la stagione 2012/2013 al PimOff di Milano: in prima nazionale andrà in scena il 26 e 27 Maggio “Gerro, Minos & Him”, spettacolo coreografico prodotto da Het Veem Theater Amsterdam in co-produzione con Zeitraumexit Mannheim e Musée de la Danse, che vedrà protagonisti i giovanissimi Tanguy, Sala Reyner e Marchal.

Un importante appuntamento con la danza che, come sempre al PimOff, sarà preceduto da una masterclass per soli professionisti tenuta dallo stesso Tanguy dalle 11 alle 14 del 26 Maggio e che sarà poi seguito dall’incontro con il pubblico da parte dei tre artisti coreografi.

Sul palcoscenico i tre uomini si ritrovano come in una stanza vuota dove iniziano presto un gioco divertente e pericoloso, basato unicamente sull’immaginazione e sulle forme del corpo: come dei bambini si inseguono emozionati e allo stesso tempo crudeli, fra urla. piccole danze e canti tribali, con movimenti che passano improvvisamente dal grottesco al delicato.

Il pubblico assiste così a un flusso di energia in continuo cambiamento, tanto potente da confondere le idee.

Un’esibizione un po’ buffa e impacciata, ma certamente piena d'amore.

Categorie: Teatro

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori