- Locali Milano
- »
- Notizie Milano
- » Una pulizia completa con la spazzola per il viso
Una pulizia completa con la spazzola per il viso
Del 11/07/2013 di Giulia Debenedictis - Pulire, detergere ed esfoliare la propria pelle fino in profondità: oggi si può!
Tutte noi sappiamo quanto sia importante a fine giornata struccarsi, idratare e detergere la nostra pelle facendola nuovamente respirare, visto il trucco, l’inquinamento e le impurità che giornalmente vanno ad intaccarne il PH.
Dischetti, salviettine struccanti, latte detergente e quant’altro sono certamente utili a questo scopo ma non sempre riescono a rimuovere adeguatamente i residui di trucco (che spesso nonostante non si vedano ci sono eccome), le impurità e le cellule morte.
Per questi motivi è nata la spazzola per il viso: uno strumento piccolo e poco ingombrante che permette di ottenere dei risultati davvero ammirevoli!
Si tratta di una spazzola elettrica utilizzata per pulire, esfoliare e levigare la pelle con un sistema ad ultrasuoni. Utilizzandola si potrà rinunciare definitivamente allo scrub, molto più aggressivo sulla pelle. La spazzola per il viso attraverso dei microimpulsi ed il movimento vibrante riesce a pulire la pelle in profondità.
Esistono due possibilità di massaggio: quello lento perfetto per tonificare la pelle e quello veloce adatto ad esfoliare. Inoltre, è dotata di un timer che indica per quanto tempo dovreste sostare in una determinata zona del viso.
Diversi marchi hanno realizzato la spazzola per il viso, da Sephora a Kiko (i più economici), fino alla Philips ed alla Rio. Tutti prodotti validi ed utilissimi dei quali, una volta provati, non potrete più fare a meno!
Utilizzarla è semplicissimo: bisogna inumidire la pelle, applicare il detergente per la pulizia del viso o sulla spazzola o sul viso stesso, avviare il programma di massaggio e muovere la spazzola sulle diverse aree viso.
Cosa aspettate a provare?