- Locali Milano
- »
- Eventi Milano
- »
- Spettacoli Milano
- » Lavoro, che spettacolo
Attenzione: evento scaduto!
Come ha dichiarato Massimo Lui, presidente Coop. Progetto Il Seme Onlus, per una persona con disabilità, il lavoro – come per tutti – non è solo il mezzo di sostentamento, ma anche considerazione e affermazione sociale. Purtroppo trovare lavoro non è facile, soprattutto per i profili più bassi che presentano maggiori difficoltà di inserimento.
In un momento storico e sociale difficile per tutti, anche le persone con disabilità sono chiamate a cambiare il passo, attivandosi in prima persona per la difesa dei propri diritti.
Per divulgare questo progetto teso a far coesistere e interagire l'aspetto lavorativo con quello sociale, lunedì 6 maggio al Teatro Franco Parenti va in scena una serata dedicata alla musica ed alla solidarietà, che vede la partecipazione a titolo completamente gratuito di grandi musicisti quali di Marta sui tubi (foto), Alberto Fortis, David Anzalone, Raul Cremona, Leonardo Manera, Diego Parassole, Alberto Patrucco, Rita Pelusio e altri ancora. Al Franco Parenti il 6 maggio.
Articoli in evidenza
-
Subito applausi per "La cantatrice calva".
Recensione dello spettacolo in scena al Teatro della Coopera...
-
Va in scena la frantumazione del linguaggio
Incomunicabilità e superficialità sono i temi principali d...
-
A Teatro Libero l’amore e tutti i suoi guai
Le coppie si rispecchiano nello spettacolo “Mia moglie par...