Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

La cantante country non si spoglia
Notizie Milano

Taylor Swift: "Mai nuda"

Del 24/10/2012 di Ivan Filannino - "Voglio che la gente mi apprezzi per la mia musica" racconta la cantante country che teme di non trovare l'amore.

Che fosse una ragazza pudica lo si era capito da tempo. Se le sue colleghe Lady Gaga e Rihanna si spogliavano per promuovere i loro profumi, lei posava con un vestito da principessa per lo spot della sua essenza.

Ora Taylor Swift, regina dei teenager, racconta in un'intervista rilasciata al tabloid inglese Sun, i motivi della sua scelta: "Non mi spoglierò perché voglio che la gente mi apprezzi per la mia musica e non per il mio corpo".

Il 22 ottobre è uscito nei negozi Red, il quarto album della cantante country, anticipato dal successo del singolo We Are Never Ever Getting Back Together.

In Everything Has Changed, Taylor ha duettato con il giovane cantautore inglese Ed Sheeran: "Amo moltissimo le sue canzoni, quando abbiamo finito il duetto ero davvero contenta di avere la sua voce sul mio disco".

La prossima data segnata in rosso sul calendario della cantante di 23 anni, è l'11 novembre quando si presenterà agli MTV Europe Music Awards di Francoforte con ben cinque nominations.

Con 35 milioni di dollari guadagnati lo scorso anno e un nuovo album appena lanciato, il futuro di Taylor Swift è tinto di rosa, ma c'è una paura: "Temo di non trovare l'amore, non ho mai avuto una storia che potesse durare per sempre. Ho sempre paura che le farfalle, i sogni a occhi aperti e tutte queste cose che adoro, un giorno o l'altro se ne andranno".

In questo anche una cantante milionaria è uguale a tutte le sue coetanee.

Categorie: Musica
Ti potrebbero interessare anche:
Taylor Swift, regina dei teenagers

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori