Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Un caso chiuso da anni e una serie di misteriose sparizioni: la nuova avventura dell'ispet...

Corpi nella Nebbia

Ian Rankin, Corpi nella Nebbia
  • Ian Rankin
  • EDITORELonganesi
  • GENEREGialli
  • DATA DI USCITA11/07/2013
  • PREZZO19,60
Descrizione

Corpi nella Nebbia

John Rebus è tornato!

Recensione

Corpi nella Nebbia

Torna uno dei segugi più amati dagli appassionati del genere giallo-thriller: dopo sei anni di "pensione", Ian Rankin rimette in gioco l'ispettore John Rebus, un po' invecchiato ma ancora in grado di insegnare qualcosa ai colleghi più giovani, che affianca "da civile" in una speciale sezione che si occupa di crimini irrisolti.

Se c'è una cosa che l'ispettore Rebus sa fare bene è tener duro, non arrendersi davanti a un caso chiuso che non lo convince. Per questa ragione, è una bella fortuna per Nina Hazlitt che a riceverla sia proprio il vecchio ispettore: Nina vuole infatti che la polizia riapra il caso sulla decennale scomparsa della figlia Sally.

Nonostante l'atteggiamento scettico e poco collaborativo di colleghi e superiori, John Rebus sente che qualcosa non torna e riesce a coinvolgere nelle indagini la sua ex pupilla Siobahn Clarke, che preferisce seguire le intuizioni del suo mentore che le direttive dei superiori. Dalle indagini così avviate si profila la possibilità che un misterioso serial killer operi nella bruma delle colline scozzesi: altre giovani donne sono scomparse, negli anni, dalla stessa strada nella quale abitavano Sally e la sua famiglia, eppure nessuno, fino a quel momento, ha mai collegato fra loro queste misteriose sparizioni.

Ultime notizie

Libri consigliati
  • Le ciccionate di Francisco Le ciccionate

    Di: Francisco

    Mangia quello che vuoi quando vuoi grazie ai consigli di Francisco e Paolo Quilici.
  • Max Pezzali, I Cowboy Non Mollano Mai I Cowboy Non Mollano Mai

    Di: Max Pezzali

    La Mia Storia. Autobiografia di Max Pezzali

Libri a Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori