Questo sito utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Visitando questo sito accetti pienamente la nostra Privacy Policy.

Effetto Wet: immancabile sui capelli e sul viso!
Notizie Milano

Effetto wet per trucco e capelli: la nuova tendenza!

Del 17/05/2013 di Giulia Debenedictis - Consigli pratici per un effetto wet: immancabile per le prossime stagioni!

Probabilmente è prematuro pensarci adesso ma, in fatto di moda e tendenze, è sempre meglio essere preparate: dalle recenti sfilate abbiamo scoperto che il wet effect o più semplicemente l’effetto bagnato, sarà uno dei must indiscussi delle prossime stagioni.

Non solo i capelli ma anche il make-up dovrà essere bagnato, lucido e glossato! E quindi via libera ad ombretti in crema, illuminanti, gloss per gli occhi e prodotti che rendono i capelli lucenti e creino l’effetto “bagnato”.

Per ottenere un wet effect sui capelli basterà un po’ di gel e tanta fantasia. L’ideale sarebbe applicarlo sui capelli ancora umidi in modo da accentuare l’effetto bagnato, usandone una piccola noce e stando molto attente a non esagerare altrimenti si rischia di creare l’effetto grasso che non è affatto di tendenza!

A seconda della lunghezza dei vostri capelli potrete scegliere diverse acconciature: per chi ha i capelli lunghi sarà perfetto uno chignon decisamente fine e pratico oppure un effetto bagnato sulle radici dei capelli per lasciare le lunghezze libere e fluenti ad ondeggiare nel vento. Chi ha invece i capelli corti potrà semplicemente tirarli indietro con un gel o un olio in modo da creare un po’ di movimento.

La moda non smette mai di stupirci: chissà quale sarà il prossimo trend!

Notizie Milano

Iscriviti alla newsletter

i campi con * sono obbligatori